Frontale con Bmw di zingari ubriachi: muore bambina italiana, dal Campo Nomadi insulti e violenza

30-09-2013

Torino, 30 set. – Una bambina di 2 anni ha perso la vita e altre quattro persone sono rimaste ferite in modo grave in uno scontro frontale tra due auto ieri sera a Torino.
L’incidente, per cause da accertare, è avvenuto intorno alle 22.20 sul cavalcavia di strada Aeroporto nei pressi del Campo Nomadi durante un temporale.
La bimba viaggiava insieme alla madre, una donna italiana di 37 anni, su una Fiat Punto in direzione Torino: secondo una prima ricostruzione della polizia municipale sembra che la piccola fosse seduta sul sedile anteriore invece che sul seggiolino posizionato sui sedili posteriori e nell’impatto è stata sbalzata fuori dalla vettura.
Sulla Bmw Cabrio che proveniva dalla direzione opposta invece si trovavano quattro nomadi, tutti uomini: uno di questi, nonostante le ferite, si è allontanato dal luogo dell’incidente. Gli altre tre e la madre della piccola sono stati trasportati negli ospedali cittadini in gravi condizioni.

Disgustoso articolo leccamigrante. La Polizia Municipale e i giornali si occupino di sapere cosa ci facevano 4 zingari in una Bmw cabrio, invece di ‘indagare’ su dove stesse seduta la povera bambina. Tanto alla madre condanna peggiore della morte della figlia non potrà mai essere data, ormai di vivere non le importerà più nulla.

 

AGGIORNAMENTO

 

“CONDUCENTE POSITIVO ALL’ALCOLTEST” È risultato positivo all’alcoltest il conducente della Bmw Cabrio coinvolta nello scontro frontale di ieri sera, a Torino, in cui è morta una bambina di due anni. La polizia municipale sta vagliando la posizione dell’uomo, un rom di 21 anni ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Maria Vittoria. Non è invece stato trovato il nomade che ha fatto perdere le proprie tracce dopo l’incidente. L’inchiesta è condotta dal pm Gianfranco Colace.
Anche io ho la Bmw!

Anche io ho la Bmw!

La polizia municipale di Torino cerca testimoni per ricostruire la dinamica del terribile incidente avvenuto ieri sera sul ponte di strada Aeroporto. Nello scontro tra una Bmw Cabrio e una Punto è morta una bambina di due anni che viaggiava sul sedile anteriore dell’utilitaria. La piccola era assicurata alle cinture di sicurezza, ma l’impatto è stato così violento che non è bastato al salvarla. Al volante c’era la madre, Katiusha Dessi, 37 anni, segretaria in una ditta di Settimo, che ora è ricoverata in prognosi riservata al Cto. Il papà, dj, è in questi giorni in Germania. Anche N.R., 21 anni, nomade dell’accampamento di strada Aeroporto, che al volante della Bmw, è ricoverato in gravi condizioni, ma al Maria Vittoria. Feriti pure gli altri due nomadi che viaggiavano a bordo della stessa auto: sono stati trasportati al Giovanni Bosco, ricoverati in prognosi riservata.Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta della tragedia e sono sulle tracce di un quarto nomade che, nonostante le ferite, è riuscito a fuggire. La bisnonna della bimba ha raccontato che la piccola era stata tutto il giorno a casa con lei, a Torino, zona Falchera. Mamma Katiusha era andata a riprenderla dopo cena per riportarla a casa in via Caluso, dove abitano.

Dal vicino campo nomadi è esplosa subito la tensione. Polizia e vigili urbani hanno dovuto chiudere la strada alla circolazione, in entrambe le direzioni, cercando di placare gli animi dei rom che si sono riversati sulla strada. Intervenuti anche i vigili del fuoco da Venaria: sono stati loro, per primi, a cercare di rianimare la bimba.

http://www.lastampa.it/2013/09/29/cronaca/bimba-di-anni-perde-la-vita-nello-scontro-fra-due-auto-XGbFmyeDG8jZ03Xu6pdiNM/pagina.html

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento