“Sono ‘africano’, posso guidare ubriaco”: e aggredisce agenti dopo incidente

27-09-2013

In sella a un motorino, ieri, verso le 19, è andato a sbattere contro un’auto in sosta. Quando gli agenti della polizia municipale di Modena sono giunti in via Sassi, per rilevare l’incidente, il conducente del ciclomotore, un ghanese 43enne incensurato, in chiaro stato di ebbrezza, ha iniziato a dare in escandescenze cercando anche di attraversare la strada per risalire sul suo mezzo. Fermato più volte dagli agenti lo straniero ha cercato di divincolarsi scatenando una colluttazione con gli agenti che, solo a fatica, sono riusciti a immobilizzarlo e ammanettarlo.
Il conducente del due ruote si è rifiutato di sottoporsi all’alcool test e solo all’ospedale i sanitari hanno potuto stabilire che aveva una quantità di alcool nel sangue quattro volte superiore a quello consentito dal Codice della Strada. Il ghanese è stato denunciato per resistenza, guida in stato di ebbrezza e per non avere documenti di riconoscimento al seguito.

http://gazzettadimodena.gelocal.it/cronaca/2013/09/27/news/ubriaco-si-schianta-in-scooter-e-aggredisce-i-vigili-1.7819365

RelatedPost

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento