Umbria, bimbo scomparso: forse rapito da tunisino

10-09-2013

10 settembre 2013 – Ancora nessuna notizia del bimbo di due anni scomparso da Magione. Così la madre continua a vivere un incubo senza confini. Fa parte del suo non darsi pace il tentativo di mantenere viva l’attenzione sul caso. La donna usa il web, mettendo le foto del piccolo sul più popolare dei social network, Facebook, e lanciando messaggi in cui implora la gente di non dimenticarsi di lui. Il bimbo si è allontanato dalla sua abitazione insieme al padre, tunisino. Da allora si sono perse le loro tracce. La procura ha aperto un fascicolo per sottrazione di minore.

http://www.corrieredellumbria.it/notizie/bimbo-scomparso-la-mamma-spera-e-chiede-che-la-gen/0015511

1 settembre 2013 – Rivuole il suo bambino. “Torna a casa, ti aspetto. La situazione non è delle più facili, masi risolverà. Io ti perdono, però riportami nostro figlio”. È l’appello disperato di mamma Ramona al marito che martedì sera è uscito di casa in compagnia del loro piccolo di due anni senza però farvi ritorno. Ramona non ce la fa più, le ore passano inesorabili ma del piccolo e del padre nessuna notizia.
Mentre le indagini proseguono a 360 gradi, in base alle informazioni ricevute dagli inquirenti, la Procura di Perugia, avrebbe aperto un fascicolo. Il sostituto procuratore Angela Avila avrebbe ipotizzato il reato di sottrazione di minore. Nel frattempo le indagini dei carabinieri di Magione in unione ai militari della compagnia di Città della Pieve vanno avanti senza sosta. Proseguono su vari fronti, si tengono sotto controllo gli aeroporti, si studiano le ultime telefonate che il tunisino di circa 30 anni ha intrattenuto prima di sparire nel nulla, per poter almeno individuare e circoscrivere un’ipotetica zona.
“Sono disperata – continua Ramona – non ce la faccio più, se ami i tuoi figli ricordati che a casa c’è un altro bambino di pochi mesi. Tutto questo non fa bene né a me né a lui”. Parole accorate, disperate che vengono dal cuore e che parlano d’amore, l’amore e la preoccupazione che solo una madre può avere per i propri figli. Sono cinque giorni che Ramona non sa più nulla del figlio maggiore, che non può tenerlo stretto a sé che non vede più il suo dolce sorriso.

http://www.corrieredellumbria.it/notizie/bimbo-scomparso-indaga-la-procura-la-mamma/0015187

29 agosto 2013 – E’ scomparso un bambino di due anni a San Feliciano di Magione. Sono in corso da ieri pomeriggio (mercoledì 28) le ricerche del piccolo che si è allontanato da casa martedì sera in compagnia del padre, un giovane tunisino. Da quel momento dei due si sarebbe persa ogni traccia. A denunciare la scomparsa è stata la madre che mercoledì si è diretta dai carabinieri che stanno portando avanti le indagini del caso. Secondo quanto si apprende dalla casa mancherebbero del denaro e i passaporti. A cercare il piccolo i carabinieri di Magione e della compagni di Città della Pieve guidati dal capitano Marcello Sardu.

http://www.corrieredellumbria.it/notizie/magione-scompare-un-bambino-di-due-anni-lultimo/0015100

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento