Auto di zingari in fuga dopo rapina travolge famiglia

11-08-2013

Sette persone sono rimaste ferite, tra cui gravemente tre rapinatori, dopo un rocambolesco inseguimento a Roma a seguito di una rapina. Ad essere coinvolte, oltre ai malviventi, una famiglia in auto e il conducente di un furgone. L’auto dei delinquenti, tutti zingari, fuggiva inseguita dai carabinieri quando, in via Castel di Guido, ha travolto un furgone e un’auto. La macchina dei rapinatori è poi finita contro un albero incendiandosi. Sul posto è intervenuto il 118 di Roma.

Il 118 di Roma ha gestito i soccorsi trasportando i feriti in diversi ospedali della Capitale con cinque ambulanze e un elicottero. Sono anche intervenuti per spegnere le fiamme dell’auto incendiata. Il ferito più grave è stato portato dal 118 in eliambulanza al Gemelli, gli altri due malviventi in codice rosso al San Filippo Neri e all’Aurelia Hospital. I tre componenti della famiglia sull’auto travolta dai malviventi, che si trovava in codice giallo sono stati trasportati al San Camillo, mentre il conducente del furgone all’Aurelia Hospital.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/08/11/Incidente-dopo-inseguimento-rapinatori-Roma-sette-feriti-_9144565.html

http://www.romatoday.it/cronaca/incidente-stradale/via-castel-guido-11-agosto-2013.html

RelatedPost

EVIDENZA

RSS Feed Widget

One comment on “Auto di zingari in fuga dopo rapina travolge famiglia

  1. […] Auto di zingari in fuga dopo rapina travolge famig… […]

Lascia un commento