Spacciatore muore: magistrati indagano Carabinieri

06-08-2013

Sanremo – Secondo gli accertamenti dell’autopsia sulla salma di Bohli Kayes, il pusher morto nella caserma di Riva Ligure, è deceduto per una asfissia violenta causata da una pressione sulla cassa toracica.

”E’ una grave responsabilità dello Stato”, dice il pm. Per gli inquirenti, dunque,  i carabinieri potrebbero avergli premuto il torace impedendogli di respirare.

L’esito della perizia autoptica è stata illustrata dal procuratore, Roberto Cavallone, il quale ha confermato che i tre carabinieri che hanno arrestato Kayes, tunisino, 35 anni, rimangono indagati per omicidio colposo mentre nei confronti del civile che avrebbe aiutato i militari dell’Arma a fermare l’uomo in fuga, trattenendogli le caviglie, non risulta alcun provvedimento. Sul corpo di Kayes non sono state riscontrate fratture.

http://www.primocanale.it/notizie/pusher-morto-in-caserma-il-decesso-per-asfissia-violenta-127707.html

Roba da matti. Il fatto che uno spacciatore sia morto e sia stato tolto per sempre dalle strade di Sanremo, viene visto dalla Magistratura come ‘grave responsabilità’. Non basta, se un cittadino avesse causato fratture al loro amato spacciatore per aiutarne l’arresto, sarebbe stato indagato! Magistratura folle e dannosa. Tutta la nostra solidarietà ai militari perseguitati.

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento