“Sono immigrato, la spiaggia è mia”: venditore abusivo pesta donna

26-07-2013

CERVIA – Brutta avventura per Natascia Zoffoli, proprietaria del bagno Touring di Milano Marittima. Insieme ad un dipendente la donna sarebbe stata aggredita mercoledì pomeriggio da un venditore abusivo, che dopo essere stato invitato ad abbandonare il lettino su ci si trovava, avrebbe aggredito entrambi. L’episodio è stato denunciato ai Carabinieri.
L’Ascom di Cervia ha inviato una lettera alla famiglia Zoffoli in cui ha espresso ai due piena solidarietà “per l’incresciosa aggressione”.
“Siamo rammaricati per il motivo che, nonostante l’impegno quotidiano delle forze dell’ordine, sia ancora presente sul nostro arenile il fenomeno dell’abusivismo che prolifera, in particolare, nelle zone meno soggette ai controlli – si legge nel documento-. Non è accettabile che i venditori abusivi, già gravemente in difetto nei confronti della legge, giungano addirittura a compiere atti di intimidazione e di violenza verso operatori come voi che esercitano la propria attività con serietà e professionalità.
Ci auguriamo che l’episodio avvenuto nel vostro stabilimento resti un caso isolato e che tutti voi possiate proseguire il lavoro con serenità, ma nel contempo ci impegniamo come associazione ad evidenziare alle autorità competenti l’assoluta necessità di elevare il livello della sicurezza”.

http://www.ravenna24ore.it/news/cervia/0035456-cervia-aggrediti-un-venditore-abusivo

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento