Milano: non dà sigaretta, immigrato aggredisce passante a colpi di ascia

23-07-2013

Un uomo di 40 quarant’anni è stato ferito a colpi di ascia a Milano, in via Leoncavallo all’angolo con via Predabissi, da uno straniero che è fuggito in bici. Secondo la prima ricostruzione della polizia, il feritore avrebbe chiesto una sigaretta che però gli sarebbe stata negata. Il ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele per una ferita al torace e al fianco sinistro: non sarebbe in pericolo di vita.

L’episodio è avvenuto attorno alle 20.40. La vittima dell’aggressione era in compagnia di un marocchino e di una donna. Alla polizia hanno detto di aver bevuto alcol e di essere piuttosto alterati, quando d’un tratto si è avvicinato uno sconosciuto in sella a una bicicletta che ha chiesto una sigaretta al 40enne. Quando quest’ultimo gli ha spiegato di non averne con sé, il ciclista ha estratto un’ascia e lo ha colpito al torace e al fianco sinistro. Infine è scappato facendo perdere le proprie tracce.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/07/23/news/milano_nega_sigaretta_a_ciclista_e_viene_aggredito_a_colpi_di_ascia-63571705/

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento