Importiamo stupratori dall’India: tenta violenza su due turiste e aggredisce passanti

14-07-2013

Roma, 14 lug. – Ha aggredito due turiste, poi con una bottiglia infranta tra le mani ha minacciato i passanti.
L’uomo, un cittadino indiano di 25 anni, con vari precedenti di Polizia, e’ stato arrestato a Roma, al quartiere Esquilino. Dalle testimonianze delle vittime e di alcuni testimoni e’ emerso che il giovane aveva aggredito una turista filippina, prendendola alle spalle ed afferrandola per il collo, forse per cercare di condurla all’interno di un portone: la donna pero’ ha reagito ed e’ stata colpita ad una mano con il collo della bottiglia, che le ha causato una ferita. Allontanatosi di pochi metri, l’uomo ha aggredito una seconda turista, questa volta tedesca, toccandola nelle parti intime e trascinandola sul cofano di un’auto parcheggiata. Il giovane e’ stato arrestato e dovra’ rispondere di violenza sessuale, violenza privata e lesioni personali.

http://www.agi.it/ultime/notizie/articoli/201307141315-cro-rom0048-violenza_sessuale_aggredisce_due_turiste_arrestato_a_roma

Dopo avere distrutto il turismo nel loro paese, si preparano a fare lo stesso con il nostro. Con gentile collaborazione di Kyenge e Alfano.

 

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento