“Sono africano, non ho bisogno del biglietto”: aggredisce controllore e agenti

28-06-2013

Stava viaggiando ieri pomeriggio, giovedì 27 giugno, intorno alle 16.20, su un treno regionale  da Firenze verso Pisa, quando, all’altezza della stazione di Empoli è stato fatto scendere dal controllore perché non aveva il biglietto. A quel punto si è scatenato un vero e proprio parapiglia che ha portato alla denuncia per un senegalese di 39 anni che ha tentato subito di risalire su un’altra carrozza. Il capotreno se n’è accorto e ha raggiunto l’uomo invitandolo di nuovo a uscire e a non riprovare certe furbizie. Ne è nato un diverbio sotto la pensilina al binario 2 della stazione.

Alla fine il rappresentante di Trenitalia è finito anche a terra, sul posto era stata chiamata la polizia. Il senegalese ha aggredito anche gli agenti delle volanti che comunque sono riusciti a bloccarlo. Per il 39enne, regolare, residente a Firenze e domiciliato nel pisano, è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, per i poliziotti 6 giorni di prognosi.

http://www.gonews.it/articolo_208348_Picchia-il-controllore-aggredisce-gli-agenti-di-polizia-Tensione-alla-stazione-denunciato-un-senegalese.html

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento