Notte di terrore a Milano: doppio stupro, immigrati scatenati

22-06-2013

Milano, 22 giugno 2013 – Due donne aggredite nel giro di poche ore a Milano. Nel primo caso una ragazza di 21 anni è riuscita a sfuggire a un tentativo di violenza trovando il coraggio di urlare per attirare l’attenzione e intimorire il suo aggressore. Il tentativo di violenza è avvenuto intorno alle 5 di mattina quando la giovane stava rientrando da una serata in discoteca.

La 21enne ha riferito alla poliza che aveva appena raggiunto il portone di uno stabile in via De Amicis quando è stata aggredita e palpeggiata da un uomo sui 30 anni con la carnagione scura. L’uomo alle urla della vittima è scappato prima dell’arrivo di soccorritori. La svedese è quindi salita in casa e ha svegliato la sua coinquilina italiana con cui ha chiamato la polizia.

Vicenda analoga per una marocchina di 28 anni, che ha subito una violenza da un marocchino di 32 anni che ospitava nel suo appartamento in via Serio. La ragazza ha spiegato ai carabinieri che l’uomo è tornato a casa ubriaco e ha tentato di avere un rapporto sessuale con lei, ma lei approfittando proprio del suo stato di alterazione è riuscita a uscire dalla porta e scendere in strada a chiedere aiuto. Il connazionale è stato quindi arrestato per violenza sessuale.

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2013/06/22/908340-milano-aggressioni-donne-via-de-amicis.shtml

Lei comprende la rabbia degli immigrati.

“Gli immigrati delinquono perché trattati male”

 

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento