Romeno ubriaco si scaglia su auto in transito

15-05-2013

NOVOLI (Lecce) – Dà in escandescenza e si scaglia su auto, passanti e forze dell’ordine con calci e pugni. Autore dell’accaduto è Gogu Tudor, rumeno disoccupato residente a Novoli, che è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale, intervenuti, con l’ausilio degli agenti del nucleo radiomobile della compagnia di Campi Salentina, per bloccare la follia del 29enne già noto alle forze dell’ordine.

Ieri in serata l’uomo, in evidente stato di ubriachezza, avrebbe senza motivo minacciato i passanti e dato pugni a diverse autovetture in transito per le strade di Novoli. Alla vista degli agenti, l’immediata reazione di Tudor sarebbe stata quella di scagliarsi contro di loro scalciando contro un veicolo di servizio, tentando ripetutamente di colpirli con delle testate e minacciando di morte i militari e i loro familiari.

Una volta immobilizzato, con non poche difficoltà, lo straniero è stato arrestato con le accuse di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Terminate le formalità di rito, Gogu Tudor è stato condotto alla casa circondariale di Lecce.

http://www.ilpaesenuovo.it/2013/05/15/ubriaco-si-scaglia-su-auto-in-transito-e-passanti-aggredisce-anche-i-militari-in-manette/

Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento