Udine, vietato andare al pronto soccorso: immigrati scatenano risse furiose

06-05-2013

UDINE 06 mag 2013 – Prima la rissa e le coltellate, poi il ricovero al pronto soccorso dove però gli animi non si placano. Sei stranieri, tutti di origine magrebina – quattro marocchini e due tunisini, e tutti pregiudicati – sono stati arrestati a Udine dai carabinieri per rissa aggravata. Si tratta di nomi conosciuti per i loro precedenti di polizia: Mohammed Er Rachidi, di 30 anni, Assou Mguil (39), Aziz Mguil (43), Bouchaib Mguil (48), tutti con passaporto marocchino, e dei tunisini Moez Rezgui (39) e Mouhmed Hannechi (30).

I sei sono stati arrestati nel pronto soccorso dell’ospedale, dove erano stati portati per le lesioni da armi da taglio subite durante la violenta rissa di poche ore prima. Le aggressioni reciproche sono continuate anche nei locali del pronto soccorso fino all’arrivo dei carabinieri, chiamati dai sanitari spaventati dal pericolo per l’incolumità anche degli altri pazienti.

http://www.gazzettino.it/nordest/udine/coltellate_e_poi_rissa_al_pronto_soccorso_i_sei_litiganti_arrestati_in_ospedale/notizie/276778.shtml

 

Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento