Treviso: ragazza scomparsa vista in campo nomadi

26-04-2013



TREVISO – Marianna Cendron, la 18enne di Paese (Treviso), è scomparsa da quasi due mesi. La giovane non dà sue notizie dallo scorso 27 febbraio, quando è stata vista l’ultima volta dopo aver terminato l’orario di lavoro al golf club di Salvarosa. Da allora sono state molte le segnalazioni rivelatesi inattendibili, tra queste l’ultima la vorrebbe a marghera, sotto un cavalcavia assieme a un gruppo di nomadi.
La segnalazione è arrivata alla trasmissione Chi l’ha visto?, a cui i genitori di Marianna, Pierfrancesco e Emilia, si sono affidati per ritrovare la figlia. Nella puntata di mercoledì scorso la troupe del programma dedicato alle persone scomparse, accompagnata dalla famiglia Cendron, è andata a Marghera per verificare la pista. Nell’accampamento di nomadi è stata mostrata una foto di Marianna, ma nessuno l’ha riconosciuta.
Al momento della scomparsa la ragazza non aveva con sè documenti e non aveva annunciato a nessuno l’intenzione di allontanarsi. La pista ritenuta più probabile resta quella dell’allontanamento volontario.
Le piste ritenute più probabili dagli inquirenti, sono sempre quelle da non seguire, visti i risultati. Pensare poi di mostrare la foto e ricevere collaborazione dagli Zingari, è demenziale.
La realtà è che i Campi Nomadi sono zone extraterritoriali, sono enclaves criminali prive di controllo dove scompare refurtiva – spesso – e purtroppo anche persone.

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento