Il calciatore “francese” Dramè rapina prostituta e aggredisce trans

22-04-2013

Il calciatore francese, infatti, avrebbe rubato la borsa a una prostituta nigeriana alla quale non aveva pagato la prestazione, e contestualmente avrebbe sgambettato, provocando contusioni e graffi, un transessuale che si trovava in zona che lo aveva ricorso per costringerlo a restituire il maltolto.

Ousmane Dramè, ventiduenne calciatore del Lecce arrivato a gennaio in prestito dall’Ascoli, e omonimo del suo collega del Chievo, è stato denunciato in stato di libertà per rapina e lesioni.

È stato lo stesso transessuale a segnalare al 113 il furto della borsetta della prostituta aggredita da Dramè. Quest’ultima ha riferito agli agenti di essere stata avvicinata dal giovane per una prestazione sessuale in cambio della quale le aveva promesso di darle un iPhone 5, ma che Dramè, prima della fine della rapporto, sarebbe fuggito in bicicletta dopo essersi ripreso il cellulare assieme alla sua borsetta. Il transessuale, usufruendo di un passaggio in macchina da parte di un passante, lo ha inseguito chiedendo l’intervento della polizia che l’ha poi bloccato in via Monteroni, nei pressi della caserma di cavalleria.
Quando il transessuale stava per raggiungere Dramè, lo stesso, con uno sgambetto, ha neutralizzato il suo inseguitore causandogli contusioni e graffi alla gamba destra ed al braccio destro.
Pronta la risposta della società: “Se i fatti dovessero essere confermati, l’U.S. Lecce esprime la propria più ferma indignazione per quanto accaduto e annuncia l’esclusione del suddetto giocatore da tutte le attività della squadra, riservandosi di richiedere la risoluzione del contratto con procedura d’urgenza. La stessa società valuterà, inoltre, la possibilità di intraprendere un’azione di risarcimento danni a tutela della propria immagine.”

http://www.canalenapoli.it/news/drame-deruba-una-prostituta-trans-lo-segue-e-lo-fa-arrestare-60466

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento