Barista presa per il collo, trascinata sul retro e stuprata brutalmente: preso immigrato

19-04-2013

Bologna, 19/04/2013 – E’ successo domenica mattina. Era entrato nel bar per bere qualcosa, aveva iniziato a molestare e importunare la barista, 24enne romena, scacciando altri clienti. I due non si conoscevano. Per non farlo innervosire, lei ha acconsentito alla richiesta di abbassare la tenda all’ingresso, ma l’uomo ha preso le chiavi della porta e l’ha chiusa dall’interno.

Dopo aver minacciato la ragazza l’ha presa per il collo, l’ha trascinata in un corridoio sul retro e l’ha violentata. Poco dopo è arrivato il padre della giovane, che gestisce il locale e ha iniziato a bussare. L’uomo ha aperto e dopo una colluttazione è fuggito portandosi via il telefono della vittima, che le aveva strappato per evitare che desse l’allarme.

Il padre ha chiamato il 113 e sono intervenuti gli agenti delle Volanti che, dopo aver raccolto la segnalazione di una persona, hanno rintracciato e fermato  l’uomo, un romeno di 29 anni, nei dintorni. La ragazza é stata portata all’ospedale Maggiore dove le è stato riscontrato il rapporto sessuale, ed è stata medicata per lievi escoriazioni. Nell’udienza di convalida lo straniero avrebbe ammesso di essere ubriaco, ma ha detto che la ragazza lo aveva baciato e che era consenziente.

http://www.bolognatoday.it/cronaca/violenza-sessuale-arresto-barista-aggressione.html

 

 

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento