Brescia: tunisino pesta militare

18-04-2013

Brescia, 18/04/2013 – Nell’ambito dell’iniziativa “Strade Sicure” (fino a quando ci sarà l’immigrazione selvaggia non saranno mai “sicure”, ndr), nel pomeriggio di ieri un equipaggio composto da personale della Questura e delle Forze Armate ha arresto un spacciatore originario della Tunisia. Verso le 15, durante l’attività di perlustrazione di via Togni, agli Agenti non è passato inosservato l’atteggiamento sospetto di un soggetto che, scavalcato un cancello in ferro di uno stabile in disuso, guardandosi poi più volte intorno, si allontanava precipitosamente.

L’intervento dei militari ha consentito di fermare il fuggitivo e  di procedere alla perquisizione, resa difficoltosa dal suo atteggiamento estremamente aggressivo, tanto da sferrare calci e pugni, provocando una lesione giudicata guaribile in 40 giorni ad uno dei militari.

H.S., tunisino del 1987, è stato trovato in possesso di sei stecche di hashish per un peso di 20 grammi. All’interno di una scarpa, sono state rinvenute inoltre varie bustine di eroina per un peso di 6 grammi e denaro contante per circa 200 euro. Lo spacciatore è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni gravi a Pubblico Ufficiale e per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. E’ stato processato questa mattina per Direttissima.

http://www.bresciatoday.it/cronaca/brescia-tunisino-arrestato-spaccio-eroina-hashish-lesioni-via-togni.html

 

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento