Parcheggiatori abusivi nigeriani aggrediscono guardie giurate

11-04-2013

Foggia: aggressione al parcheggio dell’Ipercoop, due feriti
E’ di due feriti e cinque denunce il bilancio della rissa scoppiata ieri pomeriggio nel parcheggio del centro commerciale Ipercoop di via degli Aviatori. Tutto è partito dalla segnalazione fatta da un gruppo di persone a una guardia giurata in merito all’insistenza con la quale un parcheggiatore abusivo avrebbe fermato i clienti pretendendo delle monete.

Invitato dal vigilante ad allontanarsi, il nigeriano ha reagito colpendolo con un pugno al volto, provocando però la reazione del malcapitato, che avrebbe altresì provato a fermarlo e a strattonarlo. Nel giro di pochi secondo l’uomo è stato avvicinato da un consistente gruppo di nordafricani, almeno una decina, che lo hanno circondato e minacciato. Fortunatamente in suo aiuto sono arrivati altri quattro colleghi.

Il clima di tensione è sfociato in un’aggressione, fortunatamente sedata dalla polizia prima e dai carabinieri dopo, intervenuti sul posto. L’italiano e il nigeriano autori della scazzottata sono finiti in ospedale per sottoporsi alle cure dei sanitari. Dovranno stare a riposo rispettivamente dieci e otto giorni. Cinque stranieri coinvolti nella rissa sono stati portati in questura, identificati e denunciati in stato di libertà. E torneranno a molestare donne e anziani davanti al supermercato.

Potrebbe interessarti:http://www.foggiatoday.it/cronaca/rissa-parcheggio-ipercoop-foggia.html

ARTICOLI CORRELATI

Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento