Zingare sfasciano supermercato e auto

07-04-2013

UDINE – Fra west al supermercato: scoperte mentre stavano rubando due giovani hanno minacciato il personale e creato grande scompiglio gettando per terra scaffali, prodotti e banchetti di esposizione per coprirsi la fuga, infine, una volta all’esterno, hanno danneggiato con un punteruolo l’auto della direttrice del negozio. Protagoniste della vicenda, avvenuta nei giorni scorsi a Udine, sono due donne nomadi, una delle quali – la più giovane – è stata individuata e fermata dai carabinieri che hanno effettuato le indagini insieme con i colleghi della stazione di Udine.

Si tratta di una Zingara di 28 anni, di Udine, nubile e disoccupata, accusata di rapina impropria, responsabile anche del danneggiamento dell’auto. Un elemento questo che, secondo i carabinieri, non è casuale, ma intendeva far comprendere alla direttrice di essere sotto osservazione, tanto da conoscere l’auto di sua proprietà. La direttrice aveva presentato denuncia il giorno successivo. L’arrestata è stata rinchiusa nel carcere di Trieste; il procedimento giudiziario è stato assegnato alla pm Claudia Danelon. Le due donne fanno parte di un gruppo di nomadi accampato in via Villacaccia a Udine.

 

http://www.gazzettino.it/nordest/udine/furti_e_far_west_al_supermercato_poi_danneggiano_le_auto_nel_parcheggio/notizie/263376.shtml

Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento