Appena rilasciato sfonda vetrina per rubare

31-03-2013

Ha cercato di rubare in un bar di via del Seminario, dopo aver infranto al vetrina con un tombino. Ma, per sua sfortuna, proprio ieri sera era in corso in quella zona un servizio straordinario di controllo del territorio da parte della polizia. Così, nel giro di poche, le pattuglie delle Volanti e del Reparto prevenzione crimine sono intervenute, riuscendo a bloccare il ladro: si tratta di un 19enne di nazionalità algerina, clandestino e con numerosi precedenti di polizia. E’ lo stesso giovane che il 27 febbraio fu arrestato sempre dalla polizia mentre cercava di scassinare il chiosco bar di piazza Mercatale. Tornato in libertà, evidentemente si è subito rimesso al “lavoro”.

Ieri sera, poco dopo le 23.30, aveva preso un tombino in via Orti del Lupo e poi, dopo aver forzato la saracinesca del bar, gestito da un cittadino cinese, ne aveva infranto la vetrata. E’ stato nuovamente arrestato per tentato furto aggravato.

http://www.notiziediprato.it/2013/03/rompe-la-vetrina-di-un-bar-per-rubare-ma-viene-sorpreso-dalla-polizia-era-stato-gia-arrestato-un-mese-fa/

Related Post

Related Post

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento