Immigrato ruba creme anti-età, poi picchia i dipendenti della Coop

30-03-2013

Ruba poi picchia i dipendenti della Coop, arrestato

Shampoo e creme antinvecchiamento per un valore di oltre 100 euro. Se ne era imbottito tasche e giacca con il chiaro intento di uscire dal supermercato senza pagarle. Ma i dipendenti della Coop locale hanno subito notato lo “strano” rigonfiamento della giacca di quel cliente, Said Zaimi, 52 anni, residente a Reggio e incensurato. L’uomo, appena è stato fermato da un addetto alla sicurezza per un controllo, ha iniziato a dare in escandescenza. Ne è nata una collutazione durante la quale barattoli e creme rubate sono piovute dalla giacca sul pavimento, confermando così il furto fino a quel momento solo sospettato.

Ma questo non è servito a bloccare l’ira del ladro che ha finito per dare addosso anche a un altro dipendente accorso per cercare di bloccarlo. Addetto alla sicurezza e commesso alla fine hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Scandiano dal quale sono stati dimessi con una prognosi ciascuno di 5 giorni.

In loro aiuto sono accorsi i carabinieri della stazione locale che intanto erano stati avvisati della presenza del ladro. Sono stati loro a bloccare Zaimi e a condurlo in caserma dove poi è stato arrestato con l’accusa di rapina e lesioni. Ai militari dell’Arma il 52enne ha raccontato di avere rubato per fame, nonostante le sue attenzioni si fossero soffermate solo sui prodotti cosmetici poi restituiti al punto vendita.

Ieri mattina l’udienza di convalida in cui Zaimi è stato rimesso in libertà in attesa del processo che sarà celebrato tra qualche settimana.

Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento