Preso il palpeggiatore di studentesse: è il solito immigrato

09-03-2013

PADOVA. Preso il «palpeggiatore» degli autobus. A conclusione di una breve indagine la Polizia di Padova ha identificato l’autore di numerose molestie sessuali nei confronti di studentesse, anche minorenni, che ogni mattina utilizzavano l’autobus 9 per andare a scuola.

Lo stesso bus preso dall’uomo, un sudanese di 32 anni, con un permesso di soggiorno per motivi umanitari. All’interno del mezzo, sfruttando anche la calca dell’ora di punta, il giovane ha più volte palpeggiato le studentesse e spesso si appoggiava insistentemente cercandone le zone sessuali.

Dopo tutte le segnalazioni delle giovani sono intervenuti i poliziotti di quartiere e della squadra mobile con servizi mirati sulla linea di Aps che hanno permesso di identificare e fermare il molestatore. L’indagine, coordinata dal pubblico ministero Orietta Canova, non è ancora conclusa, anzi gli inquirenti chiedono a tutte le giovani che hanno subito molestie di denunciare i fatti in questura.

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2013/03/09/news/preso-il-molestatore-della-linea-9-e-un-giovane-sudanese-di-32-anni-1.6667332

RelatedPost

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento