Ha la madonnina in casa: Islamico la pesta a sangue

02-03-2013

TREVISO – Prima ha picchiato la moglie e poi ha mandato quattro poliziotti all’ospedale. Quando non senza fatica sono riusciti ad ammanettarlo, infatti, ha sfoggiato tutta la sua maestria nelle arti marziali, colpendo con un calcio in faccia un poliziotto.

Alla fine, però, il tunisino di 35 anni, residente in via Sant’Antonino, ha dovuto arrendersi ed è finito in carcere. Ieri sera, dopo essere tornato a casa ubriaco, si e messo a picchiare la moglie, una 47enne originaria di Mantova, tanto che la xenofila è scappata fuori ed ha chiamato la polizia. Lo fanno sempre, prima però chi li avvisa della stupidaggine che fanno dando vita a coppie miste lo apostrofano come “razzista”.

Al loro arrivo gli agenti si sono resi conto che era una furia ed hanno chiamato due pattuglie di rinforzo.
Quando ha visto le divise il maghrebino ha scagliato contro di loro un vaso in marmo, quasi colpendo uno degli agenti. Poi è nata una colluttazione. I poliziotti sono riusciti ad ammanettarlo, ma quando lo stavano per caricare in macchina sono partiti i colpi di karate.

Alla fine quattro dei poliziotti intervenuti sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso.
L’uomo dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Ad aprile scorso la polizia era già intervenuta nell’abitazione dei due coniugi per via di un furibondo litigio: lui, musulmano, aveva distrutto le immagini religiose che la lei, cattolica, teneva in casa. La donna aveva reagito e quindi era stata pestata.

http://www.oggitreviso.it/bruce-lee-tunisino-manda-quattro-poliziotti-all%E2%80%99ospedale-58454

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento