Nuovo stupro di gruppo: ragazza violentata da Egiziani, Tunisini e Marocchini

23-02-2013

Se fosse in vigore la legge targata Pd, questo crimine sarebbe stato commesso da "italiani"

Civitanova, 23 febbraio 2013 – È quanto sarebbe avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì a Civitanova. Vittima di questa bruttissima avventura una giovane, residente in una città della costa. La ragazza era uscita in compagnia di alcuni suoi amici, egiziani, tunisini e anche marocchini come lei. Alla fine della serata, al momento di rientrare, alcuni di loro le avrebbero proposto di salire in casa, in un appartamento a Civitanova Alta. E lì per lei la situazione sarebbe precipitata.
LA GIOVANE, una Marocchina, sarebbe stata violentata da quattro persone, che le avrebbero impedito di andarsene prima di aver fatto i loro comodi con lei. Intorno alle quattro di mattina, la nordafricana è riuscita a mettersi in contatto con il marito, chiedendogli di andarla a prendere. L’uomo l’ha vista barcollante e sconvolta, le ha chiesto cosa fosse successo, e a quel punto lei gli ha rivelato cosa avrebbe subito. Lui l’ha subito portata al pronto soccorso della città alta, dove i medici hanno confermato che la giovane aveva avuto dei rapporti sessuali poco prima. Di quanto accaduto sono state informate immediatamente le forze dell’ordine, che ora stanno indagando per ricostruire i dettagli della vicenda.
MOLTI elementi sono ancora da chiarire. Sembra che alla ragazza, nel corso della serata, siano stati dati da bere diversi alcolici, per far sì che non fosse più in grado di opporre resistenza. Gli «amici» avrebbero dunque approfittato del suo stato di ubriachezza per convincerla a salire in casa, e poi approfittare di lei senza pietà, in quattro. Su questi particolari però sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.
La ragazza, intanto, comprensibilmente è sotto choc dopo quello che ha dovuto subire. Non riesce a ricordare con precisione tutti i dettagli di quello che le avrebbero fatto l’altra sera. Per lei l’uscita in comitiva doveva essere solo un’occasione di svago, qualche ora in compagnia di persone che considerava amiche, accomunate come lei dalla lontanza dalla loro terra d’origine. Mai avrebbe pensato a una simile violenza, a tanta disumanità.

http://www.ilrestodelcarlino.it/civitanova_marche/cronaca/2013/02/23/849755-violenza-sessuale-denuncia.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento