Milano città degli stupri: doppia violenza in poche ore

07-02-2013

Pisapia saluta le "tradizioni" dei fratelli "migranti"

MILANO – Una studentessa canadese di 19 anni ha raccontato di essere stata violentata, la scorsa notte, a Milano, da una persona che la stava riaccompagnando a casa dopo una serata trascorsa in discoteca. La giovane, che al momento non ha sporto formale denuncia, si è presentata a casa in lacrime e ha raccontato alla sua coinquilina di aver subito la violenza. È stata quest’ultima ad avvertire la polizia e ad accompagnare l’amica alla clinica Mangiagalli per gli accertamenti del caso. Secondo quanto ricostruito, la studentessa sarebbe uscita dalla discoteca «Old Fashion» in viale Alemagna attorno alle 3 e si sarebbe diretta verso casa, in zona Scalo Romana, assieme ad un accompagnatore in auto. Durante il tragitto il ragazzo avrebbe abusato di lei. Gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle telecamere installate lungo il percorso fatto dai due, nel tentativo di avere riscontri sull’accaduto.

UN’ALTRA DENUNCIA – Giovedì c’è stata anche una denuncia di violenza sessuale da parte di una donna di 37 anni con problemi di tossicodipendenza. L’episodio, su cui la polizia sta ancora compiendo accertamenti, è stato denunciato grazie a un amico che ha convinto la vittima a chiamare le forze dell’ordine. È accaduto martedì notte in via Fleming nella periferia della città. La donna ha detto di essere stata aggredita in casa sua da due magrebini che hanno suonato alla sua porta: lei avrebbe aperto perché conosceva uno dei due. Prima qualche chiacchiera sull’affitto, poi lo stupro da parte di entrambi. Sul caso indaga la squadra mobile.

Link Articolo: http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_febbraio_7/stupro-violenza-sessuale-studentessa-canadese-2113891047472.shtml 

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento