Macerata: tentato stupro ai giardinetti, si cerca un Africano

05-02-2013

MACERATA – Ci sono ingadini in corso sul grave episodio di tentata violenza sessuale vicino al parco di Fontescodella. Una ragazza che camminava vicino ai giardinetti, nel cuore della città, è stata afferrata e gettata sul prato tra cespugli e alberi da un immigrato che ha cercato di spogliarla.
La donna ha reagito gridando e opponendo resistenza tanto che lo straniero è scappato. La giovane ha presentato denuncia ai carabinieri di Macerata ed ha riferito che ad aggredirla è stato un Africano.
L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì, intorno alle ore 19 quando era già buio: la strada che costeggia il parco è illuminata da lampioni pubblici. Sono in corso le indagini per rintracciare l’aggressore di cui è stato fatto un identikit.

Secondo quando denunciato dalla ragazza, lo straniero l’ha afferrata e trascinata a terra, stendendola sull’erba del parco di Fontescodella. Poi l’aggressore ha tentato di toglierle i vestiti e di violentarla. La ragazza, terrorizzata, ha trovato la forza per divincolarsi e gridare aiuto. Le urla sono state udite da alcuni passanti che nel frattempo si sono avvicinate per vedere cosa stava accadendo. L’aggressore è scappato velocemente. Anche i due testimoni hanno notato un uomo africano.

http://www.ilmessaggero.it/marche/macerata_parco_stupro_violenza/notizie/249361.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento