Mazzate, morsi e pugni alla ex minacciata col coltello

20-01-2013

Stanno creando una società caotica

Momenti di paura nel pomeriggio di ieri per due sorelle, rispettivamente di 23 e di 25 anni, residenti nel quartiere di Torre Angela. Un cittadino di origini serbo-kosovare di 34 anni, ex fidanzato della 23enne, si è presentato sotto l’abitazione della sorella della giovane, in via Virginio Prinzivalli, dove si era rifugiata dopo aver saputo che l’uomo la stava cercando. Il 34enne, alla vista della ex, dopo averla ripetutamente insultata, ha estratto un grosso coltello da cucina con cui ha forato le ruote dell’autovettura della giovane, parcheggiata in strada nei pressi dell’abitazione, per poi allontanarsi.

DISTRUZIONE DELL’AUTO – Le ragazze, romene, vedendolo andar via, hanno creduto che il peggio fosse ormai passato, ma l’uomo, dopo qualche ora, è tornato sotto la palazzina di largo Prinzivalli, questa volta armato con una grossa spranga in metallo con cui ha nuovamente infierito sull’autovettura della 23enne. La vittima, impaurita, ha chiesto aiuto al “112”, poi , insieme alla sorella, è scesa in strada per tentare di tranquillizzare il suo ex compagno. Per tutta risposta, lo slavo si è scagliato con estrema violenza sulle donne, aggredendole con morsi, pugni e, successivamente, con una mazza da baseball che aveva nella sua auto.

AGGRESSIONE ALL’EX – Neutralizzata la cognata, ormai distesa a terra dolorante, ha afferrato per il collo la sua ex per costringerla a salire a bordo della sua autovettura, ma proprio in quel frangente sono sopraggiunti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati che hanno bloccato la furia dell’uomo. Ora si trova nel carcere di Regina Coeli in attesa di giudizio: dovrà rispondere dei reati di lesioni personali aggravate, danneggiamento aggravato e porto di oggetti atti ad offendere. Le sorelle, trasportate presso l’ospedale “San Sebastiano Martire” di Frascati, sono state giudicate affette da contusioni multiple una e trauma cranico minore l’altra, ma entrambe giudicate guaribili in 7 giorni. Sono tuttora in corso le indagini dei Carabinieri per verificare se l’uomo possa essere responsabile di altri danneggiamenti o aggressioni di cui la giovane è rimasta vittima in passato.

 

http://torri.romatoday.it/altre/aggressione-ex-fidanzata-cognata-via-prinzivalli.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento