Ferrara: rapinata e pestata da Romeno

18-01-2013

Ferrara, 18 gennaio 2013 – La scorsa notte, si è presentata in via Appuntato Carmine della Sala, presso la caserma dei Carabinieri, una signora rumena visibilmente agitata che ha riferito ai militari presenti di essere stata vittima di una rapina. Fatta accomodare ed ascoltata dai carabinieri, è poi emerso che la rapina era stata commessa dal marito, anch’egli rumeno, il quale, in un raptus d’ira, le aveva sottratto con la forza il telefono cellulare, strappandoglielo letteralmente dalle mani prima di minacciarla ed aggredirla fisicamente.
Dal racconto della donna è poi emerso che l’uomo, già altre numerose volte, si era reso responsabile di aggressioni nei suoi confronti, senza alcun motivo apparente, procurandole in più circostanze delle lesioni personali che tuttavia, la donna, non aveva mai fatto curare né denunciato formalmente.
I militari della Stazione Carabinieri di Ferrara quindi, prestato il proprio sostegno anche psicologico alla donna, a conclusione degli accertamenti effettuati, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria il marito, M.C. classe 1984, per “atti persecutori” (stalking) e rapina impropria.

http://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/2013/01/18/832066-rapinata_aggredita_marito_rivolge_carabinieri.shtml

Related Post

Related Post

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento