Immigrato violento non paga il biglietto del bus, agenti lo arrestano

09-01-2013

Si è scatenato il caos ieri mattina, poco prima delle 10, in via Roma a Treviso: un nordafricano, pizzicato senza biglietto mentre viaggiava su un bus dell’Actt, è stato costretto a scendere.

Ma della multa non voleva nemmeno sentir parlare: è stato necessario quindi chiamare la polizia locale. Una volta visti gli agenti lo straniero ha dato in escandescenza, ribellandosi. Inutili i tentativi di identificarlo o portarlo in caserma. L’uomo ha reagito con forza contestando le accuse e l’atteggiamento dei vigili. A quiel punto sono intervenuti altri 5 agenti, nel parapiglia l’uomo- che gli agenti tentavano di chiudere nel furgone – pare abbia anche spaccato un vetro del mezzo dei vigili urbani costringendo gli agenti a farlo scendere. Lì, ancora scontro, spinte e grida sotto gli occhi dei passanti, atterriti.

Sul posto è arrivata una terza pattuglia a sirene spiegate e i vigili sono diventati cinque. L’uomo è stato atterrato e arrestato come si vede nel video. Ammanettato, è stato portato in caserma.

Il servizio nell’edizione de La Tribuna in edicola mercoledì 9 gennaio.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento