Coppie Miste: massacra la moglie e rapisce bambino per portarlo in Marocco

05-01-2013

Rivoli: Marocchino picchia e sottrae il figlio alla moglie

I Carabinieri hanno arrestato un 34enne residente a Rivoli dopo la chiamata della moglie appena aggredita dall’uomo. La donna è stata colpita in testa con un cassetto dal marito che poi è fuggito con il figlio di due anni. Voleva portarlo con sé in Marocco, paese di cui è originario.
La corsa è durata però poco. Lo stesso padre di famiglia si è recato dai Carabinieri per raccontare le sue intenzioni, motivando il tutto con l’imminente scadenza del permesso di soggiorno (il 13 gennaio). I militari dell’Arma non hanno potuto fare altro che arrestarlo, avendo da poco ricevuto la telefonata-denuncia della moglie.

Le manette sono scattate con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e spendita di monete false. Nella sua auto sono infatti state trovate alcune banconote contraffatte. L’aggressione di oggi non è la prima che vede la donna come vittima. Le precedenti denunce sporte dalla compagna dell’uomo, tra il 2008 e il 2012, erano state invece per percosse, lesioni, sequestro di persona e violenza sessuale.

Potrebbe interessarti: http://www.torinotoday.it/cronaca/rivoli-picchia-moglie-arrestato.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento