Normalità: Albanesi sorpresi mentre rubano

30-12-2012

Nome: umby

Segnalazione: http://www.gazzettino.it/nordest/venezia/colpo_in_appartamento_a_marcon_e_fuga_con_inseguimento_fino_a_mogliano_preso/notizie/241066.shtml

VENEZIA – Topi d’appartamento in azione nel Veneziano. Un albanese di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri di Mestre dopo essersi introdotto con un complice in una casa di Marcon per compiere un furto. L’uomo che era con lui è riuscito a fuggire. I due erano entrati nell’appartamento dopo aver rotto una finestra con una grossa pietra.

Ma i proprietari erano in casa, e il loro intervento ha fatto fuggire i malviventi: i due hanno cercato di nascondersi in un’altra abitazione vicina, mentre la famiglia di Marcon avvisava il “112”.

Sul posto sono giunti i militari di Mestre e Marcon: alla loro vista i due complici hanno cercato di dileguarsi salendo su un’auto. Ne è nato un inseguimento che si è protratto sino a Mogliano dove – a causa dell’accerchiamento e del traffico – uno dei due ladri è sceso al volo dalla vettura, dandosi alla fuga per i campi (e verosimilmente portando con se la refurtiva in oggetti preziosi) mentre il secondo è stato bloccato e portato in caserma. Il giovane albanese era in possesso di vari arnesi da scasso, custoditi nell’abitacolo della vettura, dove vi erano schegge di vetro risalenti a precedenti effrazioni. L’uomo è stato arrestato.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento