Tenta di stuprare ragazza incinta e la pesta a sangue

21-12-2012

Riccardi si complimenta con il 'migrante'

Tenta stupro e la picchia, arrestato (ANSA) – VIAREGGIO (LUCCA), 21 DIC – Un 23enne di origine marocchine è stato arrestato dai poliziotti del commissariato di Viareggio con l’accusa di aver picchiato selvaggiamente e tentato di violentare una donna incinta di 32 anni.

Viareggio, 21 dicembre 2012 – Ha picchiato e tentato di stuprare una donna di 32 anni al secondo mese di grivadanza, fortunatamente senza conseguenze per il bambino. E’ stato arrestato dagli agenti della polizia di Viareggio ed è adesso in misura cautelare il marocchino ventitreenne responsabile dell’accaduto. Dalle indagini è emerso che si è macchiato più volte di questo reato.

Il fatto risale alla notte del 5 novembre, quando la donna stava portando a passeggio il cane nella pineta di Ponente ha incontrato il ragazzo che già conosceva. Lui ha provato ad approfittare di lei e a violentarla, facendola scappare; dopo aver rincorso e raggiunto la sua vittima l’ha gettata a terra e cercato di nuovo di violentarla, colpendola violentemente con calci e pugni al volto per poi darsi alla fuga, pensando che le urla della donna avessero richiamato l’attenzione di qualcuno. La ragazza è riuscita a raggiugnere casa e raccontare quanto accaduto alla madre, che l’ha accompagnata in ospedale. Qui i medici gli hanno applicato 20 punti di sutura per le ferite ed hanno accertato che il bambino non ha subito danni. E’ stata giudicata guaribile in 25 giorni.

Attraverso le indagini la polizia è riuscita a identificare il giovane indicato dalla vittima, che lo conosceva soltanto per soprannome. All’iterno dell’inchiesta è emersa anche un’altra testimone e vittima di violenza che non aveva voluto sporgere denuncia al momento dell’aggressione. Adesso il ventitreenne riconosciuto è imputato per lesioni gravi, tentata violenza carnale ed atti osceni in luogo pubblico.
Picchia e cerca di violentare ragazza incinta di 2 mesi: arrestatoLa Nazione
Tenta uno stupro e poi la picchia: la vittima è una 32enne in stato gonews
Violenza sessuale:tenta stupro e poi picchia donna,arrestatoIl Mattinotutte le notizie (8) »

“Dalle indagini è emerso che si è macchiato più volte di questo reato”, ma era libero.

Related Post

Related Post

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento