Meticci di lusso: Schelotto pesta la ex-fidanzata

17-12-2012

Il post-partita di Juve-Atalanta, perso per tre goal a zero dai neroazzurri, finisce in ospedale per la ex fidanzata di Ezequiel Schelotto, centrocampista neroazzurro, dopo un acceso litigio con il calciatore.

L’atleta originario dell’Argentina , di chiare sembianze amerinde e con oscure origini italiane è stato fermato per un controllo ieri sera a Milano, intorno alle tre di notte, mentre si trovava con la ex ragazza.

Un tentativo di ricucire i rapporti finito non troppo bene, se è vero che, appena usciti dal Just Cavalli, diretti verso un secondo locale, i due hanno iniziato a litigare e la 24enne della provincia di Bergamo è finita al Fatebenefratelli, con quattro giorni di prognosi.

La ex di Schelotto ha raccontato di essere stata schiaffeggiata dal calciatore, quando il loro litigio – piuttosto acceso – ha richiamato l’attenzione delle forze dell’ordine. Il giocatore atalantino nega tutto, anche se gli agenti raccontano di averlo trovato “molto infastidito dal controllo”. E dalla richiesta di esibire i documenti, perché “personaggio noto”.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento