Pestata dal convivente bulgaro

27-11-2012

VILLA LITERNO. A Villa Literno i carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, il cittadino bulgaro Dimitrov Rosen Mihalchov, 32 anni, responsabile dei reati di estorsione, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia ai danni di una connazionale, compagna e convivente dell’arrestato.
Dimitrov, nella serata precedente, all’interno dell’abitazione in cui vive, ha aggredito la convivente tentando di soffocarla, sottraendole la somma di 20 euro, compenso della giornata lavorativa della donna, venendo bloccato subito dopo, per strada, dai militari dell’Arma intervenuti sul posto su richiesta della vittima.
La donna ha denunciato, inoltre, di essere stata vittima, nei mesi scorsi, di maltrattamenti e aggressioni fisiche da parte dell’arrestato, nonché di una violenza sessuale commessa nell’aprile 2012, circostanza per la quale lo stesso veniva deferito all’autorità giudiziaria.
Alla vittima, accompagnata all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, è stato riscontrato un trauma contusivo facciale a sinistra con ecchimosi al volto e al collo, giudicate guaribili in tre giorni. L’arrestato è stato condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere

http://www.pupia.tv/villaliterno/notizie/000810.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento