Peruviana impazzita danneggia auto e aggredisce donna

25-11-2012

Momenti di panico ieri sera in via Garessio dove una donna peruviana ha dato in escandenze danneggiando a calci un’auto e aggredendo subito dopo una donna.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la peruviana avrebbe attraversato la strada distrattamente rischiando di farsi investire da una macchina che giungeva proprio in quel momento.
Il proprietario dell’auto ha quindi inchiodato per evitare l’incidente, ma la donna ha reagito prendendo a calci la macchina prima di darsi alla fuga.
Durante la corsa, qualche centinaia di metri dopo ha incrociato un’altra signora, un’avvocatessa imperiese che ha cominciato ad aggredire senza motivo con calci e pugni, facendola cadere per terra, lasciandola incredula di tanta violenza e incapace di reagire.
Nel frattempo sul luogo del misfatto sono intervenute altre persone tra cui il proprietario dell’auto danneggiata a calci dalla peruviana ed è scoppiato un parapiglia sedato dall’intervento dei carabinieri che hanno fermato la donna.
L’avvocatessa non ha comunque sporto denuncia e la donna è stata rilasciata.

http://www.puntoimperia.it/news/2012/11/24/momenti-di-panico-in-via-garessio-donna-da-in-escandescenze-e-aggredisce-un-avv_0ef074ba-4e05-4242-a536-ba5818c195c0?nocache=90a8ca4a-0ff9-47f2-8bac-1e8dd143b22d

Ovvio. Aspettiamo che ammazzi qualcuno, per prendere provvedimenti. Rimpatriarla no? E’ anche lei una “risorsa”?

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento