Bande di immigrati scatenate a Verona: è terrore sulle colline

24-11-2012

Europa senza frontiere

A Verona cresce la paura tra i residenti nelle frazioni sulle colline della città, dopo l’ultima rapina sventata dalle Volanti della Polizia, che hanno arrestato oggi quattro albanesi armati di pistola, passamontagna, tenaglie e cacciaviti, che stavano per compiere una rapina in villa.

Soltanto otto giorni fa a poca distanza, a Ponte Florio di Montorio, una donna assieme alle due figlie era stata aggredita e picchiata da due giovani romeni, che volevano entrare in casa e avevano cercato di sequestrare una delle due bambine. Le urla della madre li hanno fatti scappare, ma poi sono stati arrestati dai carabinieri. Questa mattina, invece, i malviventi sono stati messi in fuga dai latrati del cane del proprietario della villa, che ha segnalato al 113 una presenza sospetta, facendo intervenire due pattuglie delle Volanti che hanno arrestato i presunti banditi.

Sono tutt’ora in corso accertamenti da parte della Polizia per identificare le quattro persone arrestate e ricostruire altri episodi analoghi che potrebbero essere imputati agli indagati.

http://www.tgverona.it/index.cfm/hurl/contenuto=341525/cronaca/rapine_in_villa_cresce_la_paura.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento