Foligno, italiano pestato da due maghrebini che volevano rapinarlo

22-11-2012

Due giovani marocchini F.S. classe 1988 in regola con il permesso di soggiorno e N.A. classe 1991, clandestino, sono stati arrestati nel corso della nottata dai Carabinieri della Compagnia di Foligno con l’accusa di tentata rapina ai danni di un giovane italiano. 

Pugni  Verso la mezzanotte, i due magrebini hanno aggredito un giovane italiano che percorreva a piedi il centro storico di Foligno. Nel tentativo di portargli via il portamonete, lo hanno colpito al volto con dei pugni provocandogli una tumefazione frontale guaribili in sette giorni.

Carabinieri    Il malcapitato è riuscito comunque a divincolarsi e scappare gridando aiutato tanto da attirare l’attenzione di una pattuglia di carabinieri che era nei pressi.  Le immediate ricerche, condotte con l’intervento di altri equipaggi operanti sul centro di Foligno, hanno consentito di individuare e fermare i due autori del reato che, nel frattempo, avevano trovato nascondiglio nell’androne di un palazzo. Gli arrestati sono stati accompagnati al carcere di Perugia a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’accusa è tentata rapina in concorso aggravata dalle lesioni.

http://www.umbria24.it/foligno-aggrediscono-un-giovane-in-centro-due-tunisini-in-manette/130905.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento