Immigrati irrompono in autobus e seminano il panico

12-11-2012

Riccardi si complimenta con il 'migrante'

Roma, 12 nov. – Un gruppo di giovani immigrati si sono avvicinati a un autobus di linea urbana, e dopo aver aperto uno dei finestrini della vettura si sono introdotti al suo interno. Uno di loro si e’ staccato dal gruppo e con un oggetto metallico ha infranto uno dei vetri allontanandosi subito dopo. Il conducente dell’autobus ha immediatamente avvisato il 113 e dopo pochi minuti sono arrivati sul luogo della segnalazione gli agenti del Commissariato San Lorenzo (Roma). E’ accaduto intorno alle cinque del mattino in Via del Portonaccio, nel quartiere Sant’Ippolito.

Da una descrizione del giovane i poliziotti hanno effettuato un controllo nelle vie adiacenti e sono riusciti ad individuarlo. L.A., 21enne marocchino corrispondente alle descrizioni fornite, ha subito iniziato a mostrare segni di insofferenza davanti agli uomini in divisa dopo averli minacciati li ha colpiti con calci e pugni.

La sua reazione non si e’ placata nemmeno una volta entrato nell’auto di servizio che ha cominciato a prendere a calci. Gli agenti sono quindi riusciti a immobilizzarlo e ad accompagnarlo negli uffici di Polizia. Il giovane, che risulta avere gia’ precedenti di Polizia, e’ stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e dovra’ rispondere anche del reato di danneggiamento aggravato.

http://www.liberoquotidiano.it/news/1119606/Roma-sale-su-bus-e-spacca-finestrino-poi-aggredisce-agenti.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento