Immigrata psicolabile si denuda in mezzo alla strada e danneggia due auto

03-11-2012

Come faremmo senza immigrati?

BARI – Traffico in tilt a Bari tra via Trevisani e via Dante. Niente incidenti o lavori in corso, ma uno «spettacolo» inconsueto. Una donna è salita sul tetto di un’auto e si è spogliata. A seno scoperto e perizoma ha cominciato a esibirsi con tanto di spettatori entusiasti per il fuori programma. Lo spettacolo della donna, una ragazza latinoamericana residente nel rione Libertà (già nota per alcune sue performance simili) è andato in scena poco dopo mezzogiorno ed è durato quasi mezz’ora. A ritmo di danze caraibiche è salita su diverse auto, danneggiandone almeno un paio, tra l’incredulità dei passanti.

Sul posto, oltre ai molti curiosi pronti a scattare foto, sono intervenuti carabinieri e due ambulanze. Gli operatori del 118 sono riusciti a calmare la donna, coprirla e trasportarla al Policlinico. Dopo pochi attimi il traffico è tornato alla normalità.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2012/3-novembre-2012/bari-seno-nudo-il-perizomadonna-sale-un-auto-traffico-tilt-2112541057682.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento