Immigrato rapisce e massacra un uomo

22-10-2012

Fabrica di Roma, 22/10/2012 – Carabinieri – Dopo tre ore di ricerche un immigrato 45enne è stato arrestato per tentato omicidio aggravato – La vittima salva per miracolo.

– Accoltella al cuore il convivente della moglie.

Lo ha sequestrato con la macchina e lo ha portato in un casolare. Gli ha legato i piedi e poi la ha accoltellato più volte. Cinque o sei colpi sferrati di seguito. E’ così che, questa mattina, un 45enne albanese, colto da un raptus di gelosia, avrebbe tentato di uccidere un 33enne polacco,attuale convivente della moglie, una donna anche lei albanese 37enne da cui si sta separando. Ad allertare i carabinieri del Norm di Civita Castellana, guidati da Umberto Filetto, è stata la donna. “Vuole uccidere  il mio compagno”, avrebbe detto la 37enne al telefono coi militari.Subito sono scattate le ricerche. L’ex marito, nel frattempo, era uscito a trovare il convivente della donna e minacciandolo con un coltello lo avrebbe fatto salire in macchina per portarlo in un casolare nascosto nei pressi di Falerii Novi. Una volta dentro, il 45enne avrebbe legato i piedi del 33enne, iniziando a colpirlo con un coltello di 15 centimetri. Sempre secondo quanto si apprende, il 45enne avrebbe poi tentato di uccidere il suo rivale sferrandogli una coltellata al cuore. La vittima, però, si sarebbe difesa parando il colpo con le mani e impedendo che la punta della lama potesse ucciderlo. Il 45enne poi ha legato il polacco per le mani e è fuggito.

I carabinieri, anche grazie alle indicazioni della donna, sono riusciti a rintracciare prima la vittima che è stata subito soccorsa. La prognosi per il 33enne è di trenta giorni anche per le ferite riportate al volto in seguito a una colluttazione col suo aggressore che prima di accoltellarlo lo avrebbe sbattuto al muro.

Dopo tre ore dall’episodio, i militari hanno scovato anche il presunto autore nella zona del parco falisco. L’uomo, secondo i primi dati raccolti, aveva delle tracce di sangue sui pantaloni e sul gomito della felpa. Il 45enne, che continuerebbe a negare il fatto, è stato arrestato per tentato omicidio aggravato, sequestro di persona e rapina.

Continuano incessanti le indagini dei carabinieri.

http://www.tusciaweb.eu/2012/10/accoltella-al-cuore-il-convivente-della-moglie/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento