Rissa tra immigrati a colpi di bottiglie rotte: paura in piazza Sant’Ambrogio

18-10-2012

Firenze, 18 ottobre 2012 – Una rissa violentissima, a colpi di bottiglie rotte e forse anche di coltelli. E con almeno un ferito, almeno a giudicare dal sangue che è stato trovato su una delle panchine che danno proprio sulla facciata della chiesa.

La notte scorsa Sant’Ambrogio è stata teatrodell’ennesimo scontro. Non uno scontro fra giovani e residenti sul degrado o sul rumore, ma una vera e propria rissa fra ubriachi. Dalle parole, insomma, si è passati ai fatti. Secondo quanto spiegato agli investigatori da alcuni abitanti della zona che hanno avvertito urla e rumori, la rissa sarebbe scoppiata intorno alle 5 del mattino.

Ad affrontarsi in piazza gruppi di immigrati ubriachi. I contendenti, per motivi al momento ancora sconosciuti, non hanno esitato a usare bottiglie rotte e forse anche coltelli. Lo scontro è avvenuto proprio davanti al sagrato della chiesa, in quella piazza al centro di numerose polemiche per il rumore e gli schiamazzi provocati dai tanti immigrati che la sera affollano i locali della zona.

Sant’Ambrogio, rissa in piazza a colpi di cocci di bottiglia

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento