I nuovi barbari: Zingari all’assalto di Legnano

15-10-2012

MIGLIAIA DI ZINGARI PRONTI AD INVADERE LEGNANO

Stanno arrivando

L’ospedale di Legnano, è stato invaso nel fine settimana, da parte di numerosi Zingari Sinti in ansia per lo stato di salute della loro “regina”, la quasi ottattenne Dolores Gonzalez Demetrio, e dall’altra sera anche per un altro esponente di primo piano della comunità accampata a MalpensaFiere, il 66enne Ramos Jorges Demetrio, soprannominato Canalon, ricoverato anch’egli al Civile legnanese per un arresto cardiaco. Ovviamente, le cure ai due esponenti della comunità zingara sono a spese dei contribuenti.

In giornata, il flusso di nomadi è aumentato ancor più a causa della notizia che entrambi erano deceduti, l’uno a poche ore di distanza dell’altro.

In queste ore, i sinti, il cui numero è in costante aumento, si trovano accampati nei prati attorno a MalpensaFiere con una quarantina di roulotte e avrebbero ricevuto dal sindaco di Busto Arsizio il permesso di restare.

Fonti attendibili riferiscono che il sindaco e la sua giunta sono intenzionati ad acconsentire una massiccia concentrazione di Zingari nei pressi del campo dell’Amicizia di Mazzafame, spazi comunali sottratti alla disponibilità dei Legnanesi.

http://www.legnanonews.com/news/1/2376/#.UHwW_G92vbw

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento