Picchiata e costretta a prostituirsi

09-10-2012

Immigrato la picchia e costringe a prostituirsi

I ministri Riccardi e Cancellieri soddisfatti dagli effetti della loro Sanatoria

Da fidanzata a “schiava del sesso”: è quanto accaduto a una 29enne, cittadina romena, che è stata costretta dal suo fidanzato a prostituirsi per mesi.
L’uomo, un 38enne connazionale, già conosciuto alle forze dell’ordine, dopo continue violenze e minacce l’ha costretta a prostituirsi per mesi e mesi intascando i guadagni.
L’incubo è terminato nell’aprile scorso quando l’uomo ha deciso di interrompere la relazione per far ritorno nel suo Paese. Per la donna la liberazione è durata poco, infatti alcuni giorni fà, il 38enne ha fatto rientro in Italia e subito sono ricominciate le minacce.
Ieri in Piazza Mancini, dopo averla picchiata e minacciata, le ha rubato la borsa con tutti soldi, il cellulare e i suoi documenti, pretendendo che tornasse a vendere il suo corpo. La vittima terrorizzata ed esasperata, a questo punto, si è rivolta ai Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario. Le immediate indagini avviate dai militari dell’Arma hanno permesso dopo poche ore, di rintracciare ed arrestare l’aguzzino, che è stato trovato in possesso anche della borsa con tutti gli effetti personali della vittima. L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Roma Regina Coeli e dovrà rispondere di rapina e sfruttamento della prostituzione.

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/costretta-prostituzione-rapina-piazza-mancini-arresto.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento