Educatrice stuprata da immigrato: i danni della propaganda xenofila

03-10-2012

Un'altra vittima dell'integrazione

Diamo loro in sacrificio ragazze innocenti, questo è l’antirazzismo. Queste sono le sue vittime.
Manteniamo giovani figli di immigrati che il criminale del Colle vorrebbe “nuovi italiani”, e li ospitiamo nelle comunità con educatrici. Vengano rispediti a casa loro, questi sporchi delinquenti.

Roma, 3 ott (Prima Pagina News) Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Penne hanno tratto in arresto un giovane pregiudicato 15enne, di nazionalità albanese, per i reati violenza sessuale ai danni di una donna educatrice di una comunità per minori dell’area vestina e per la resistenza armata nei confronti dei militari intervenuti nell’occasione. Il giovane, avvertendo un lieve stato di malessere ed agitazione, nel primo pomeriggio aveva chiesto alla propria educatrice di visitare la località “cascatelle” della locale oasi naturalistica per una passeggiata che avrebbe dovuto aiutarlo a ristabilirsi. Ivi giunti a bordo del furgone in uso alla comunità, il ragazzo ha ben presto manifestato l’intento di un approccio sessuale, ma visto il netto rifiuto della donna ed il suo tentativo di ricondurlo in comunità senza suscitare le sue ire, letteralmente esagitato, la aggrediva e percuoteva e, stringendole una cinta al collo, la costringeva a sottostare con violenza ad un rapporto sessuale all’interno dello stesso furgone.
La donna, nuovamente percossa e minacciata di morte se avesse rivelato ad altre persone l’accaduto, è stata poi costretta a porsi alla guida del veicolo ed a fare rientro in comunità ove i Carabinieri, nel frattempo intervenuti su segnalazione di altro educatore allarmatosi per il ritardo della collega, lo sorprendevano nel tentativo di dileguarsi. Ne scaturiva una violenta colluttazione nel corso della quale il 15enne, di assoluta prestanza fisica rispetto alla sua età e forse sotto l’effetto di sostanze psicotrope, si armava di coltello brandendolo ripetutamente nei confronti dei militari i quali, tuttavia, riuscivano a neutralizzarlo con il concorso di altra pattuglia intervenuta. Il veicolo, nel quale sono state rinvenute evidenti tracce dell’accaduto, l’arma e gli abiti del giovane e della educatrice sono stati sequestrati per i successivi accertamenti. La malcapitata è stata medicata presso il locale ospedale civile che ne ha attestato l’avvenuta violenza sessuale e lesioni traumatiche e contusive; due dei militari intervenuti hanno dovuto far ricorso alle cure mediche per le contusioni ed escoriazioni riportate nell’occasione.
Penne, violenta la sua educatrice e ferisce i carabinieri: arrestato IlPescara
Violenta l’educatrice, 15enne arrestato dai carabinieriPrimaDaNoi.it
Pescara, quindicenne violenta educatriceIl Messaggero
abruzzo independent –Il Corriere d’Abruzzo –Libero News
tutte le notizie (13) »

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento