Xenofile: frequentano immigrati, e poi chiamano i carabinieri

26-09-2012

Violenza sessuale in centro storico a Empoli. E’ avvenuto la scorsa notte in un appartamento di via Ridolfi.
Vittima degli abusi una donna 30enne ex compagna del suo stupratore. L’uomo, un albanese, anche lui 30 anni, è stato arrestato dai carabinieri dopo alcune segnalazioni arrivate intorno alle mezzanotte da parte di cittadini che hanno avvertito distintamente le urla di dolore della ragazza.
Quando i militari del radiomobile sono arrivati nell’alloggio da cui provenivano le grida di lamento lo hanno trovato in flagranza di reato: era sopra di lei, con la sua ex immobile.
Alla vista dei carabinieri l’albanese ha tentato una breve fuga dalla finestra sfruttando le impalcature presenti sulla faccia del palazzo, attualmente in ristrutturazione. Dopo una colluttazione con gli uomini dell’Arma è stato bloccato a fatica. La giovane è stata accompagnata in ospedale per delle medicazioni.
L’uomo è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale e lesioni oltre a resistenza e violenza a pubblico ufficiale. A quanto risulta dai carabinieri era pregiudicato per altri reati contro la persone.
L’appartamento non era intestato a lui, ma ci abitava. Secondo quanto ricostruito i due sono saliti normalmente nell’alloggio, ma poi lì si è scatenata la violenza dell’uomo, visibilmente ubriaco, sulla ragazza non consenziente.

L’albanese adesso si trova nel carcere fiorentino di Sollicciano.

http://www.gonews.it/articolo_154390_Stupro-nella-notte-in-un-appartamento-di-via-Ridolfi-carabinieri-lo-trovano-sopra-la-donna-lo-bloccano.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento