Prostituta li ospita: loro la pestano a sangue

21-09-2012

Ieri pomeriggio i carabinieri di Riccione hanno fermato due ventenni rumeni pregiudicati, per furto aggravato, percosse e lesioni nei confronti di una loro connazionale.

RICCIONE | 21 settembre 2012
Gli aveva offerto vitto e alloggio e loro l’hanno picchiata a sangue. È successo ad una giovane prostituta rumena che aveva ospitato per qualche giorno due suoi connazionali ventenni che vivevano in macchina.
La situazione è degenerata quando la donna ha capito che l’intenzione dei due ragazzi era diventare i suoi protettori. I due rumeni però, sono stati fermati per furto aggravato: si erano infatti impossessati delle chiavi di casa della donna (che vive a Riccione) e le avevano rubato due pc, due cellulari e 500 euro in contanti.
La donna ha chiesto loro di restituirle la refurtiva ma loro, di tutta risposta, l’hanno aggredita all’uscita da una festa a Cattolica picchiandola con una mazza da baseball. I carabinieri li hanno presi a casa della donna dove uno di loro era andato per restituirle un cellulare.

http://www.newsrimini.it/news/2012/settembre/21/riccione/prostituta_li_ospita_e_la_picchiano_a_sangue._fermati_due_rumeni.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento