Terrore dall’Est: banda di immigrati aggredisce coppia in casa

16-09-2012

Una notte da incubo quella appena trascorsa per una coppia di 60enni residenti a borgo Bainsizza. Era circa l’una quando i due stavano rientrando nella loro abitazione, una villa ubicata nei pressi del picco centro del borgo, e sono stati bloccati e aggrediti davanti la porta di casa da quattro persone incappucciate e armate.
La banda di rapinatori, con accento dell’Est, ha trascinato le vittime in casa, legando entrambe. L’uomo, un imprenditore, è stato colpito più volte con violenza, costretto dai malviventi, sotto la minaccia di una pistola, a rivelare il punto in cui teneva soldi e gioielli.
La villa è stata messa letteralmente a soqquadro dai quattro che sono riusciti a portare via preziosi e denaro contante. Poi sono scappati a bordo dell’auto della vittima. Solo alle tre e trenta, quando la coppia è riuscita a liberarsi, è scattato l’allarme al 113: sul posto scientifica, mobile, volante e 118: entrambi, comunque, hanno rifiutato il trasporto in ospedale. In queste ore il terribile episodio è in fase di ricostruzione.

http://www.latina24ore.it/latina/48162/assalto-armato-in-villa-a-bainsizza-coppia-legata-e-picchiata

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento