Immigrati che lavorano: continue violenze in famiglia

16-09-2012

Crema, 16 settembre 2012 – I carabinieri della Compagnia di Crema hanno arrestato un artigiano edile 32enne romeno per maltrattamenti nei confronti della compagna 27enne.
La giovane ha denunciato ai carabinieri intervenuti di essere vittima delle continue violenze, verbali, fisiche ed anche sessuali, da parte del compagno, con il quale ha convissuto in Romania e successivamente nell’alto cremasco. Le violenze sembra si siano intensificate dopo la nascita del figlio nel 2007 a causa del frequente stato di ubriachezza dell’indagato. La donna ha aggiunto che la condotta violenta del marito non si placa nemmeno di fronte al bambino di soli quattro anni che assiste impotente alle vessazioni nei confronti della madre ed al quale il padre giustifica i propri comportamenti incolpando la donna di comportamenti scorretti e negligenti.
I fatti denunciati trovano riscontri in testimonianze raccolte anche dai vicini che hanno udito le urla dell’uomo ed il pianto del bambino, ed hanno ricevuto le confidenze della vittima dei maltrattamenti. Il Giudice per le indagini preliminari di Crema ha così disposto l’arresto, contestando all’indagato i maltrattamenti continuati, dal 2006 al 2012, fino a provocare lesioni la compagna.

http://www.ilgiorno.it/cremona/cronaca/2012/09/16/772944-xcrema-maltrattamenti-violenza-compagna-figlio.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento