Violenta la moglie e pesta a sangue la figlia di 7 anni

12-09-2012

Acquasparta, marocchino ubriaco violenta la moglie e picchia la figlia: scattano le manette

Sotto indagine dallo scorso agosto si fa chiaro il quadro (era chiaro dall’inizio) agli investigatori che liberano la moglie dall’insidia dell’uomo. Ma non noi che dovremo pagare per mantenere lui, e la sua disgraziata famiglia.

 

Vediamo Riccardi che si complimenta cn il 'migrante' per l'ennesimo atto di 'integrazione forzata'

Nel primo pomeriggio di martedì i carabinieri della di Acquasparta, al termine di indagini, hanno arrestato un marocchino 55enne operaio, residente da circa 10 anni nel paese.

Le indagini «Le risultanze investigative, iniziate ad agosto – è scritto in una nota dei militari – a seguito di una denuncia della moglie, hanno permesso di accertare che l’uomo, sempre sotto l’effetto di sostanze alcoliche, dal 2004, in varie occasioni, aveva violentato la moglie minacciandola che altrimenti non gli avrebbe più dato i soldi per comprare il cibo, ed il 5 agosto scorso, aveva picchiato selvaggiamente, per futili motivi, la figlia di 7 anni tanto da provocarli lesioni al collo e all’addome».

In carcere Sono dunque scattate le misure restrittive che hanno determinato l’arresto dell’uomo. Ora dovrà rispondere delle gravi accuse sia nei confronti della moglie che della piccola. Il suo profilo che è emerso dalle indagini è nelle mani dell’autorità giudiziaria.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento