Aggredita, picchiata e ferita con cacciavite: libero l’immigrato

12-09-2012

Aggressione a Barcellona Pozzo di Gotto Arrestato un tunisino di 38 anni

12 settembre 2012 – Una donna di origini polacche è stata aggredita la notte scorsa da un tunisino 38enne a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina.
Mentre si trovava nelle vicinanze della propria abitazione, nel pieno centro del comune tirrenico, la malcapitata è stata dapprima picchiata e minacciata con un cacciavite e poi ferita alla testa.
Gli stessi sanitari del 118, che hanno soccorso la vittima, hanno segnalato l’episodio ai carabinieri della squadra radiomobile della Compagnia di Barcellona, che immediatamente hanno fatto scattare l’intervento, mettendosi sulle tracce dell’extracomunitario, bloccato vicino al luogo dall’accaduto.
Il tunisino, residente anch’egli a Barcellona, è stato arrestato per le ipotesi di reato di lesioni personali aggravate, minaccia, violenza privata, stalking e porto abusivo di armi.
Dopo le formalità di rito, è stato quindi accompagnato presso il proprio domicilio, ristretto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio presso il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto.

http://messina.blogsicilia.it/una-cittadina-polacca-residente-a-barcellona-pozzo-di-gotto-e-stata-aggredita-ieri-sera-da-un-tunisino-arrestato-per-lesioni-personali-aggravate/100542/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento