Perugia nel caos, furiose risse tra decine di maghrebini

10-09-2012

Gli agenti della polizia hanno dovuto procedere a due interventi con le volanti, nella notte, in zona  corso Garibaldi dove sono state segnalate alle ore 01 e alle ore 03 liti violente tra maghrebini .

Supportati dal sistema di videosorveglianza gli agenti arrivati sul posto hanno provocato, in entrambe le circostanze, il fuggi fuggi di circa una decina di stranieri in possesso di bottiglie rotte e bastoni. Alle 4 due stranieri sono stati rintracciati nei pressi del pronto soccorso dove sono stati medicati con prognosi lievi per ferite superficiali al volto .

In ufficio i due J. R., del 85 , tunisino , pluripregiudicato, di cui si sconoscono le esatte identità, e B.S. , tunisino, del 83’ , sono stati denunciati, anche grazie ai riscontri delle immagini della videosorveglianza, in stato di libertà per rissa aggravata in concorso con ignoti .

Quest’ultimo, fuggito di recente da un C.ie mentre era in attesa del rimpatrio, dopo gli atti di rito è stato sottoposto ad un nuovo provvedimento di espulsione e “scortato” da due agenti ad un Cie del Sud Italia da dove, nei prossimi giorni verrà rimpatriato.

Proseguono le indagini, in concorso con la squadra mobile, per identificare gli altri componenti del gruppo di stranieri che hanno partecipato alle risse.

http://www.umbria24.it/perugia-risse-bottigliate-stranieri-corso-garibaldi-sorpresi-magrebini/117072.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento